Serie C: Un triste referto giallo!

Mirano – BfC 80 – 44
(28 – 11, 43 – 22, 60 – 37)

BfC: Silvia Ostan 9, Alice Dal Pos 2, Ilaria Grigoletto 2, Valentina Collotto 3, Emma Fuser, Chiara Zaccaria 4, Maya Tramontin 7, Serena Marton 14, Alessia Trinca 3, Silvia Marcon, Giulia Tronchin.

Il nostro primo canestro è suo, poi purtroppo un infortunio al ginocchio ferma la nostra Alice Dal Pos ed ora siamo con le dita incrociate in attesa dell’esito degli esami.
La partita prosegue, ma non è una bella partita aldilà del risultato fin troppo penalizzante nei nostri confronti. Continuiamo a pagare a caro prezzo la mancanza di esperienza in un campionato senior. Poco più di due mesi sono niente a confronto della maturità di certe squadre che incontriamo. Coraggio, carattere e voglia di contrastare il gioco duro delle avversarie però non sono mancati neanche questa volta. Dopo il buio del primo quarto, nel secondo e terzo periodo una difesa e un attacco più incisivi fanno sì che il punteggio dei due parziali sia più equilibrato. Nel finale la stanchezza fa da padrona e le avversarie incrementano ulteriormente il vantaggio.
Sconfitta o vittoria che sia, la sola cosa da fare è continuare ad allenarsi. Sabato prossimo ci attende l’impegnativa sfida in casa del Spresiano, l’unica trasferta trevigiana.
Noi siamo a pronti a sostenervi, forza ragazze!!!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *