SERIE B FEMMINILE 13a GIORNATA – GIRONE DI ANDATA THERMAL PADOVA 68 – 67 BFC
Un inizio amaro, ma ricco di orgoglio!
Il 2025 della nostra BFC parte con una sconfitta, ma che battaglia incredibile!
Abbiamo perso di uno in casa della capolista imbattuta. Una sconfitta che brucia, è vero, ma che ci lascia anche tante cose positive.
Abbiamo una squadra che lotta sempre, fino all’ultimo secondo.
Una squadra che non molla mai e che, in alcuni momenti, è riuscita a prendere il controllo emotivo del match contro un’avversaria costruita per il salto di categoria.
È stata una partita intensissima, giocata punto a punto, con tanti errori ai tiri liberi da entrambe le parti a testimonianza di quanto la sfida fosse sentita. Eppure, le nostre ragazze hanno dimostrato grande carattere, sopperendo ad assenze ed infortuni con un contributo corale che ci rende fieri.
Complimenti al nostro coach Angelo Minincleri e al suo staff per il lavoro fantastico: il processo di crescita continua e ieri abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti importante.
La strada è ancora lunga e la storia tutta da scrivere a iniziare dalla prossima partita di sabato 11 gennaio al PalaBFC. Per la prima casalinga di quest’anno ci farà visita Junior San Marco Mestre in un match che si annuncia già molto complicato e che saprà darci tanti stimoli e ulteriori indicazioni.
Forza ragazze, siamo orgogliosi di voi…adesso prepariamoci a ripartire per scrivere un nuovo capitolo, INSIEME!
BFC: Boccalato 13, Iuliano 14, Ostan, Marchioni, Tramontin, Grava 5, Marton 12, Zanardo 3, Tronchin 3, Maschietto 11, Amabiglia 6, Torazza.
THERMAL: Pilli 5, Zoleo 2, Coccato 9, Salmaso 1, Gasparella 8, Cognolato 5, Meneghini 3, Biondi 17, Gambarin, Capuzzo 2, Rossi, Antonello 16
Photo credit: @incastromedia