Al momento stai visualizzando Serie C: Sfugge una vittoria alla nostra portata!

Serie C: Sfugge una vittoria alla nostra portata!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Serie C
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Victoria – BfC   73 – 64  (19-16; 40-25; 55-43)
BfC: S.Ostan 12, I.Grigoletto, A.Ferrari 4, C.Zaccaria 6, M.Tramontin 6, S.Marton 21, A.Trinca 2, S.Marcon, G.Tronchin 2, M.Maschietto 11. All. Trabucco
Una partita giocata alla pari tranne il secondo quarto che ha visto le nostre ragazze un po’ in ombra e che non ci permette di tornare da San Bonifacio con un referto rosa.
BfC parte bene, sembra prendere in mano le redini della partita e a metà del primo quarto il parziale è a nostro favore per 2-9. Pronta la reazione delle avversarie alla quale non riusciamo subito a far fronte e negli ultimi tre minuti sfuma il nostro vantaggio. Una tripla carica le bianco-blu che  ci superano e chiudono il primo parziale 19 a 16. Nel secondo periodo continuiamo a concedere troppo spazio alle padrone di casa che cavalcano l’onda positiva e ci distanziano di 15 punti. Al rientro in campo BfC tenta  la rimonta pressando con determinazione l’area avversaria. Il gioco  però perde in fluidità e ritmo  per le numerose chiamate arbitrali che spezzano le nostre azioni offensive e ci portano  continuamente a tirare dalla lunetta. Alla fine su 64 punti realizzati metà saranno frutto di tiri liberi. Le nostre ragazze non demordono e continuano ad attaccare con intensità. BfC vince il terzo e quarto periodo, ma non è sufficiente ad agganciare le bianco-blu che mettono in saccoccia questi due punti preziosi.
Ora concentrazione massima alla prossima sfida. Domenica arriva in casa BfC da Grantorto la formazione del Sport and Fun.
Crederci sempre, mollare mai!
Forza ragazze!

S.Z.

Lascia un commento