Al momento stai visualizzando ANCORA 2 PUNTI PER L’U18

ANCORA 2 PUNTI PER L’U18

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Under 18
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

BfC – BRUNICO: 80 – 26 (22 – 14, 17 – 6, 22 – 4, 19 – 2)

BfC: Zaccaria9, Grava 13, Sartor 4, Collotto 8, Bitto 4, Trinca 6, Pradella 3, Tronchin 25, Lasta, Diatta 10, Pilotto. All: Zanni

BRUNICO: Egger 2, Picchetti 4, Furini 2, Verdi Ruth 2, Verdi Rita 16, Di Beo. All: Rossi

Arbitro: Valent L.

Weekend particolare per tutti gli sportivi, ma in particolare per il basket, che ha perso un atleta sublime e una giovane promessa e che avrebbero fatto molto bene soprattutto al movimento cestistico femminile. Inizia così, la partita, con il minuto di silenzio dedicato a Kobe e Gianna.

L’incontro si apre mostrando una buona intensità da parte di ambedue le squadre e il primo quarto si chiude con un vantaggio di 8 punti per le nostre. Il secondo si mantiene in linea con il primo dove si è messa in luce la nostra Giulia mettendo a referto, fino a quel momento, 16 punti sui 39 della squadra all’intervallo lungo. Quando le compagini rientrano in campo, gli equilibri non cambiano, anzi! Il BfC fa un parziale di 22 a 4 con altri 7 punti, in 4′ di utilizzo, della nostra n° 17. L’ultima frazione è il consolidamento di quanto fatto in precedenza portando l’U18 alla conquista di ulteriori 2 punti in classifica. Merito va dato alle avversarie che, nonostante in poche, hanno onorato l’incontro fino alla fine con il massimo dell’energia disponibile e a Giulia che ha dato prova di quanto è capace a fare!

Continuate così, buoni allenamenti.

Lascia un commento