Al momento stai visualizzando INIZIA BENE LA SECONDA FASE PER L’U18

INIZIA BENE LA SECONDA FASE PER L’U18

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Under 18
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

VIRTUS – BFC: 29 – 78 (10 – 22,16 – 46, 25 – 61) VIRTUS: Cori 5, Tessaro, Pusiol, Filippi 2, Ceriani 2, Carraro, Rosa 6, Zadro 6, Favaron, Centenaro 2, Ballarin 6. All: Corò

BFC: Chiapperini 12, Grava 4, Ferrari 8, Lasta, Zaccaria 14, Marton 13, Trinca 2, Soldan 1, Tronchin 6, Maschietto 18. All: Zanni

Convincente la partenza della seconda fase per l’U18 che vince agevolmente sulle avversarie. Le ragazze di coach Zanni hanno colto l’occasione per mettere a punto alcuni meccanismi sia in attacco che in difesa. Si è visto, nell’arco della partita, un crescendo nelle intese e nel ritmo di gioco. Da un punto di vista agonistico il risultato della gara non è mai stato in discussione visto l’ampio divario a livello tecnico e di intensità.

La nota sicuramente positiva è stata il rientro di una nostra “vecchia” (2001) atleta molto promettente che, dopo un infortunio e una pausa dalla pallacanestro, ma non dai campi di gioco, è tornata alla sua vera passione: la palla a spicchi! Ben tornata Giorgia!

Ci vediamo in palestra Giovanni Paolo II di via Antoniazzi, casa del BfC, domani alle 18.00 per la terza giornata di andata della seconda fase contro PSG Villafranca!

Lascia un commento