CONFRONTO A SUON DI TRIPLE!

BFC- VALBELLUNA 37-51 (12-13/2-7/6-15/17-15). BFC: Grava 7, Bitto 4, Franceschet, Sartor 10, Diatta, Lasta 4, Pradella 12. All: Gerlin

VALBELLUNA: Ciriello 9, Natalon 2, Feltrin 16, Pontello 8, Perona 2, Piccirillo 8, De Pasqual 2, Follin 4. All: Ball Mouelle.

Arbitro: Valent L.

Partita caratterizzata dai molti canestri da 3 per entrambe le formazioni: 5 a testa! Alle nostre, a corto di organico per la concomitanza della partita della serie C che ha tolto validi elementi, non sono bastate le 5 bombe. Infatti, se non nella prima frazione, non sono mai riuscite ad impensierire le avversarie, che colpo su colpo, con i numerosi rimbalzi offensivi e i contropiede, non si sono mai lasciate avvicinare troppo. Complice forse anche la stanchezza delle ragazze dell’U16 che erano alla terza partita in una settimana, non si è visto quel gioco d’intesa dei due precedenti incontri. Ritmi lenti con diversi errori su conclusioni facili, secondi e terzi tiri concessi al Valbelluna, hanno fatto si che il divario finale sia stato in doppia cifra.

Si chiude così la fase ad orologio dell’U18. Ci vedremo in campo dopo le vacanze natalizie per la seconda fase del campionato! In bocca al lupo, ragazze e buone vacanze!?⭐️?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *