FASE AD OROLOGIO PER LE U18

Motta-BFC 49-45

Motta: Parpinello, Marcon 8, Artico 2, Migotto 4, Verso 6, Danieli, Soldan, Siccardi 11, sbaiz 8, Battistello 4, De Lion 6, Valerio, All. Garbin

BFC: Grava 6, Ferrari 3, Sartor 3, Bitto 4, Pilotto, Chiapperini 8, Lasta 2, Diatta 14, Pradella 5. All. Bazzo Parziali: 17-14, 11-6,12-12,9-13.

Arbitro: Zanelli

Inizia con una sconfitta di misura la fase ad orologio della nostra Under 18. Partita non bella come le altre precedenti ma comunque combattuta. Quasi tutte le nostre sono andate a referto dimostrando una bella energia e volontà di lasciare il segno. Nota molto positiva il rientro di Ferrari e Chiapperini, fuori per infortunio dalla scorsa stagione, che finalmente hanno potuto nuovamente dimostrare le loro abilità e la voglia di tornare in campo da protagoniste. Importante per loro ritornare gradualmente al campo e al gioco agonistico proprio con l’U18 per prepararsi al meglio al rientro anche con la prima squadra in serie C. In bocca al lupo ragazze, per un rientro meraviglioso e che possiate anche essere da esempio per le più piccole! ??

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *