Al momento stai visualizzando Una bella vittoria di squadra!

Una bella vittoria di squadra!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Serie C
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

BfC – CMB Alpo 67 – 63
(13-19, 36-34, 48-48)

BfC: Silvia Ostan 20, Alice Dal Pos 12, Ilaria Grigoletto, Emma Fuser 4, Chiara Zaccaria, Maya Tramontin 7, Serena Marton 12, Alessia Trinca 2, Gaia De Crignis, Silvia Marcon, Giulia Tronchin 10.

Altri due punti preziosi per le ragazze di coach Trabucco dopo una sfida combattuta fino all’ultimo, in cui giocare di squadra e non perdere la testa è stato davvero importante.
Si parte ed è botta e risposta, tentiamo di portarci avanti, ma le avversarie recuperano subito e si aggiudicano il primo parziale.
La partita é apertissima, si gioca veloce e si lotta su ogni palla. Nel secondo periodo il canestro ci sorride e con un parziale di 23 a 15 andiamo negli spogliatoi sopra di due.
Affrontiamo il terzo quarto con il fiato sul collo delle avversarie e sotto pressione è facile incappare in qualche errore, bisogna mantenere la calma. Siamo 48 a 48 quando mancano ancora dieci minuti al termine della sfida.
In un continuo ribaltamento di fronte riusciamo a trovare quei canestri in più che ci fanno stare avanti di quattro ad un minuto dalla fine. La tensione è altissima, nel basket si sa, fino al suono della sirena niente è definitivo. Arriva una tripla delle avversarie, ma noi andiamo a segno dalla lunetta. A 4 secondi siamo 67 a 63. Time-out e istruzioni dalle due panchine per l’azione finale. Parte la rimessa delle avversarie, il cronometro scorre e la palla arriva in mano alla nostra difesa. BfC vince!
E con la gioia di questa seconda vittoria ci prepariamo in velocità ad affrontare la trasferta di domani sera, Garda ci attende e sarà tostissima!
Forza ragazze!!!???

Lascia un commento