Al momento stai visualizzando Sconfitta di misura a Ca’ Savio

Sconfitta di misura a Ca’ Savio

Litorale Nord – BfC 38 – 36

BfC: Grava 8, Arendse 1, Cuzziol 2, Strassner 5, Sartor 6, Franceschet 2, Diatta 5, Pradella 7. All. Bazzo.

Partita altalenante per le nostre ragazze. Cominciano con grinta e determinazione aggiudicandosi il 1° quarto.
Nel secondo, invece, le avversarie molto agguerrite e presenti realizzano il primo sorpasso andando in spogliatoio all’intervallo lungo avanti di tre lunghezze.
Al rientro in campo BFC recupera e risponde agli attacchi delle jesolane con intelligenza, gioco di squadra e grande maturità nel trovare le soluzioni giuste nonostante un gioco molto duro. Alla fine del terzo quarto BfC si porta di nuovo in vantaggio.
L’ultimo periodo inizia bene per le nostre che continuano ad essere incisive sui palloni vaganti e sui rimbalzi. A tre minuti dalla conclusione del quarto decisivo, però, perdiamo un po’ la concentrazione e le avversarie trovano soluzioni facili. Proviamo a giocarci il tutto per tutto a 11 secondi dalla fine con una penetrazione al centro, ma non abbiamo fortuna e quindi l’incontro finisce sul +2 delle avversarie.
Una vittoria sfiorata con una buona prova di tutte le ragazze. Si è visto un gruppo in crescita dal punto di vista dell’intesa e del gioco di squadra. Il lavoro in palestra di coach Ugo sta prendendo forma, quindi forza ragazze che questa è la strada giusta! ???

Lascia un commento